Cerca e trova immobili

ATLETICASchwazer-Kostner costretti a “convivere”: quando l’ex è il vicino di casa

01.04.15 - 20:22
Impegnati nelle loro nuove vite, marciatore e pattinatrice hanno finito con lo stabilirsi nella stessa zona di Roma. Chissà gli attuali compagni...
Schwazer-Kostner costretti a “convivere”: quando l’ex è il vicino di casa
Impegnati nelle loro nuove vite, marciatore e pattinatrice hanno finito con lo stabilirsi nella stessa zona di Roma. Chissà gli attuali compagni...
SPORT: Risultati e classifiche

ROMA (italia) - Finita burrascosamente la loro storia d’amore, Alex Schwazer e Carolina Kostner hanno vissuto pericolosamente gli ultimi anni. Sono stati costretti a passare più tempo in compagnia degli avvocati e nei tribunali piuttosto che sui rispettivi “campi”.

Superato il momento più difficile e archiviata la loro storia d’amore, i due sportivi italiani hanno tuttavia lentamente ripreso la loro strada. Il marciatore è tornato a impegnarsi per il suo sport, la pattinatrice ha cominciato a prendersi più tempo per la propria vita.

Il primo ha accettato di lasciarsi alle spalle il doping e di ricominciare con un dottore Sandro Donati, che le sostanze illecite le ha sempre combattute. La seconda ha pensato di impegnarsi a fondo con l’Università.

La vita, sempre stranissima, ha però scelto di riavvicinarli. Non sentimentalmente, non ancora almeno, ma geograficamente. I due vivranno infatti nei prossimi mesi nella stessa zona di Roma. Le per i suoi studi. Lui perché lì si trova la casa del suo allenatore-garante.

Si incroceranno? Possibile. Si ritroveranno? Può essere. Per ora entrambi sono fidanzati ma...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE