Cerca e trova immobili

TENNISMurray rischia ma accede ai quarti

31.03.15 - 22:58
Lo scozzese a Miami ha battuto 6-4, 3-6, 6-3 il sudafricano Anderson. Accedono al turno successivo anche Monaco, Thiem e Berdych
Murray rischia ma accede ai quarti
Lo scozzese a Miami ha battuto 6-4, 3-6, 6-3 il sudafricano Anderson. Accedono al turno successivo anche Monaco, Thiem e Berdych
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) - Ha dovuto soffrire più del previsto Andy Murray per superare il sudafricano Kevin Anderson negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami.

Il britannico ha dovuto sudare per tre set prima di imporsi col punteggio di 6-4, 3-6, 6-3 ottenendo così il pass per i quarti di finale dove sfiderà l’austriaco Dominic Thiem che ha eliminato il mattatore di Stanislas Wawrinka, Adrian Mannarino superandolo col punteggio di 7-6(5), 4-6, 7-5.

Anvanzano anche l’argentino Juan Monaco (6-3, 6-3 sullo spagnolo Verdasco), Thomas Berdych che ha sfruttato il ritiro del francese Gael Monfils e David Ferrer che si è sbarazzato di Gilles Simon col punteggio di 7-6(5), 6-0.

In campo femminile si conosce già il nome della prima semifinalista: si tratta della tedesca Andrea Petkovic che ha battuto 6-4, 6-2 la ceca Karolina Pliskova.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE