Cerca e trova immobili

TENNISNessuna sorpresa, a Miami avanzano i big

30.03.15 - 22:21
In campo maschile, come in quello femminile, tutti i favoriti possono puntare alla vittoria finale
Nessuna sorpresa, a Miami avanzano i big
In campo maschile, come in quello femminile, tutti i favoriti possono puntare alla vittoria finale
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) - Dopo gli sconquassi dovuti alle sconfitte rimediate da Nadal e Wawrinka, il Masters 1000 di Miami ha conosciuto una giornata tutto sommato tranquilla, durante la quale non ci sono state sorprese.

In campo maschile l'argentino Monaco ha superato 7-5, 6-4 lo spagnolo Garcia-Lopez, il giapponese Nishikori ha chiuso velocemente la pratica Troicki (6-2, 6-2), Dolgopolov ha battuto col punteggio di 7-5, 6-4 il brasiliano Bellucci e il belga Goffin si è sbarazzato del polacco Janowicz (6-4, 6-3).

Agli ottavi è approdato, dopo 2h10' di gioco, acnhe il canadese Milos Raonic che, dopo aver dominato il primo set contro il francese Jeremy Chardy (6-1), ha rischiato di veder sfumare il passaggio del turno. A un passo dal successo il canadese ha perso il secondo parziale (5-7), per poi imporsi solo al tie-break del set decisivo (7-3).

Tra le donne nessun problema per Venus Williams, che approda in scioltezza ai quarti di finale grazie al successo in due set su Caroline Wozniacki. Per la statunitense, testa di serie numero 16, vittoria col punteggio di 6-3, 7-6(1) giunta al termine di una prestazione priva di sbavature contro un'avversaria meglio piazzata nel seeding: la numero 4 del tabellone.

Missione compiuta anche per Carla Suarez Navarro. La tennista spagnola ha piegato in rimonta Agnieszka Radwanska approdando ai quarti di finale del torneo Wta di Miami. Dopo aver perso 5-7 il primo set, la spagnola si è imposta 6-0 nel secondo e 6-4 nel terzo.Vittoria anche per Serena Williams, che ha superato 6-2, 6-3 Svetlana Kuznetsova e ora affronterà la tedesca Lisicki che ha avuto la meglio sull'italiana Sara Errani col netto risultato di 6-1, 6-2.

Supera il turno anche la tedesca Petkovic che ha battuto 6-1, 7-5 la russa Makarova.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE