Cerca e trova immobili

CICLISMOLa Tinkoff-Saxo sospende Riis: “Non è parte attiva del team”

24.03.15 - 11:22
Oleg Tinkov, proprietario della squadra, ha precisato: "Non è stato sospeso per la mancanza di risultati o per questi economiche"
La Tinkoff-Saxo sospende Riis: “Non è parte attiva del team”
Oleg Tinkov, proprietario della squadra, ha precisato: "Non è stato sospeso per la mancanza di risultati o per questi economiche"
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Le voci che si sono rincorse da ieri hanno trovato l’ufficialità nel comunicato con cui la Tinkoff-Saxo ha dichiarato che il suo oramai ex team manager, Bjarne Riis “non è più attivamente coinvolto nelle attività della squadra”.

Oleg Tinkov, proprietario della squadra, ha precisato nella nota che il danese “non è stato sospeso per la mancanza di risultati o per questi economiche” confermando al tempo stesso “piena fiducia nello staff tecnico e di allenamento, in tutti i corridori e nei membri dello staff”. Di fatto però sono stati gli scarsi risultati di questo inizio stagione, l’ultimo alla Milano-Sanremo di domenica, a costare caro a Riis.

A sostituire il danese potrebbe arrivare Omar Piscina che Oleg Tinkov conosce molto bene, avendo lavorato insieme fra il 2007 e il 2008 alla Tinkof Credit Systems.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE