Cerca e trova immobili

MUZZANORugby, bella vittoria del Lugano

23.03.15 - 19:51
Al termine di una sfida avvincente i ticinesi hanno sconfitto l'UMB 14-8
TiPress
Rugby, bella vittoria del Lugano
Al termine di una sfida avvincente i ticinesi hanno sconfitto l'UMB 14-8
SPORT: Risultati e classifiche

MUZZANO - Bella partita in quel di Muzzano tra l’UMB e gli ostici universitari di Losanna e bella vittoria, 14-8, per i bianconeri.

La sfida - giocata domenica 22 marzo - è iniziata su ritmi piuttosto alti con azioni interessanti e buone difese dall’una e dall’altra parte. Il Lugano si è portato in vantaggio nella prima parte di gara ma non ha saputo dare il colpo del ko, tenendo di fatto in partita sino al fischio finale gli ospiti.

La chiave del match, oltre all’ottima difesa, è stata la superba prova dell’intero pack di mischia, trascinato dal migliore in campo tra i bianconeri, ossia Francisco Zurita (classe 1994) a far da contraltare all’altro pilone Leo Buratti, vent’anni in più, ma una grande prova anche la sua.

La partita ha dimostrato che, nonostante le importanti assenze, i bianconeri possono competere con chiunque. Ora non c'è molto tempo per festeggiare perché incombe già un altro big match, di scena a Lugano domenica 29 alle ore 15.00 il Nyon, che nella sfida di andata ha sonoramente battuto i luganesi e si trova in un buon momento di forma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE