Cerca e trova immobili

PALLANUOTOBissone bello ma... solo a metà

02.03.15 - 06:55
Weekend con emozioni discordanti per la giovanissima compagine bissonese, che è stata capace di esprimere in due giorni due prestazioni diametralmente opposte.
Bissone bello ma... solo a metà
Weekend con emozioni discordanti per la giovanissima compagine bissonese, che è stata capace di esprimere in due giorni due prestazioni diametralmente opposte.
SPORT: Risultati e classifiche

BISSONE - Sabato contro il Basilea, gagliarda e tenace partita per i ticinesi, che nel primo tempo della stessa, hanno espresso forse il miglior gioco della stagione vista finora, concludendo il parziale con un ecco 6-1, andando a segno con ben cinque giocatori. In seguito, ritorno in partita dei basilesi, che hanno sfruttato la forza fisica degli ungheresi Kistamas e Dani, per rifarsi sotto e raggiungere il pareggio a metà terzo tempo e portarsi addirittura avanti nel quarto.

Proprio nel momento peggiore del match, dove qualunque squadra si sarebbe potuta sgretolare, i ragazzi di coach Bajic hanno tirato fuori le unghie e la cattiveria di una compagine esperta e hanno riacciuffato il pareggio con Paskojevic e chiuso la partita con Dokic e Mihalov.

Dopo la splendida vittoria di sabato, domenica i ticinesi sono scesi in acqua e sono sembrati subito stanchi e poco compatti, nonostante avessero davanti come avversario il Ginevra, che era priva di due elementi fondamentali come Malaspinas e Fedotov. I Bissonesi non sono entrati mai in partita, poco lucidi in attacco e disordinati in difesa, con chiusure ritardate e gol regalati su conclusioni non eccezionali, e hanno sciupato una ghiotta occasione per rinforzare il quarto posto e sognare da grande.

Adesso il Bissone si ritrova impantanato in zona calda, con la consapevolezza di aver buttato all’aria una grande possibilità, ma anche con la certezza che, nonostante le insidie della giovanissima età media, la partita secca il Bissone la giocherà con tutti, vendendo cara la pelle.

Basilea – Bissone 10 - 12 (1-6, 6-3, 2-0, 1-3)
Reti Bissone: Paskojevic 4, Mihalov 4, Dokic 2, Bajic 1, Krstic 1

Bissone – Ginevra 6 -9 (1-2, 1-2, 2-4, 2-1)
Reti Bissone: Paskojevic 2, Bajic 2, Mihalov 1, Krstic 1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE