Cerca e trova immobili

TENNISFerrer cala il poker

01.03.15 - 11:30
Lo spagnolo ha sconfitto nella finale di Acapulco Nishikori 6-3, 7-5. Nello stesso tempo Nadal disputerà la finale di Buenos Aires contro Monaco
Ferrer cala il poker
Lo spagnolo ha sconfitto nella finale di Acapulco Nishikori 6-3, 7-5. Nello stesso tempo Nadal disputerà la finale di Buenos Aires contro Monaco
SPORT: Risultati e classifiche

ACAPULCO (Messico) - Poker messicano servito per David Ferrer. Un altro degli inossidabili del tennis, dopo Federer, che ha raggiunto il quarto successo ad Acapulco dopo la finale vinta sul giapponese Kei Nishikori: 6-3 7-5 dopo 109 minuti di partita.

Per lo spagnolo si tratta davvero di un avvio stupendo di 2015 dove ha perso solo una volta, proprio da Nishikori agli Australian Open, per il resto 18 vittorie e tre trofei alzati, come mai in carriera.

Lo score in carriera aggiornato: titolo numero 24, il quarto ad Acapulco e il decimo su cemento. Per Kei la consolazione di diventare da domani il numero 4 del ranking Atp dopo i tre mostri sacri Djokovic, Federer e Nadal.

Proprio il maiorchino che ha raggiunto la finale del torneo Atp di Buenos Aires dopo aver superato l'argentino Carlos Berlocq 7-6(7), 6-2. A contendergli il titolo numero 46 della carriera su terra un altro argentino, Juan Monaco, che ha sconfitto in semifinale lo spagnolo Nicolas Almagro per 6-3, 6-7(6), 6-4.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE