Cerca e trova immobili

LOSANNAA 11 anni dalla morte di Pantani: “Marco era un uomo speciale”

15.02.15 - 13:33
La ex fidanzata del Pirata è tornata a parlare della relazione nata tra i due ragazzi
A 11 anni dalla morte di Pantani: “Marco era un uomo speciale”
La ex fidanzata del Pirata è tornata a parlare della relazione nata tra i due ragazzi
SPORT: Risultati e classifiche

LOSANNA - Ieri, 14 febbraio, giorno di San Valentino, la triste ricorrenza della scomparsa, undici anni fa, di Marco Pantani. Ne è passato di tempo, lo si vede sul viso della sua ex fidanzata, Christina Jonsson, oggi 38 anni che la Gazzetta dello Sport ha intervistato.

Proprio nel ricordo di Marco e della sua triste, quanto ancora misteriosa, morte Christina che insegna arti visuali all'Ecole d'Arts Tetard di Losanna, ha inaugurato la mostra "Agitation de la prostate feminine". Stesso giorno, 14 febbraio, e stessa ora, le 17, in cui il "Pirata" ha perso la vita in quell'Hotel "Le Rose" di Rimini.

"Era speciale. In tutto - dice Christina conosciuta da Pantani quando faceva la cubista in un locale di Cesenatico - La nostra storia non è finita come doveva finire. Non so come, ma non così". Sulla mostra dice: "Sì, da quattro anni ho scelto di organizzare un'esposizione a tema proprio il 14 febbraio, nel giorno degli innamorati, nel giorno di Marco. Ma non è un omaggio. Semmai un momento catartico, un modo per esorcizzare il dolore che ancora mi esplode dentro".

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE