Cerca e trova immobili

SCI ALPINOMondiali: niente discesa e Super-G per la Gisin

01.02.15 - 16:17
La sciatrice elvetica non si è ancora ripresa dalla frattura alla testa della tibia procuratasi a Cortina DAmpezzo
Mondiali: niente discesa e Super-G per la Gisin
La sciatrice elvetica non si è ancora ripresa dalla frattura alla testa della tibia procuratasi a Cortina DAmpezzo
SPORT: Risultati e classifiche

VAIL (USA) - Davvero un avvicinamento negativo per la Svizzera femminile ai Mondiali di Sci di Vail e Beaver Creek. La Svizzera...in rosa deve infatti incassare una pesante defezione, quella di Dominique Gisin che non sarà in gara nelle due prove veloci di discesa e Super-G.

Nonostante le speranze riposte all'atto della convocazione, la campionessa olimpica di discesa non ha ancora recuperato del tutto dalla frattura alla testa della tibia procuratasi nella rovinosa caduta nel super-G di Cortina d'Ampezzo di due settimane fa. Dominique spera ancora di prendere parte al gigante femminile di giovedì 12 febbraio, anche se per la 29enne di Engelberg non ci sono risultati di rilievo in questa disciplina al di là di un settimo posto a Kuehtai.

E giusto per non farsi mancare nulla c'è da registrare anche la notizia che Corinne Suter ha di fatto chiuso la sua stagione: infortunatasi cadendo dopo il traguardo della discesa femminile di Coppa Europa di Hinterstoder, la 20enne del Canton Svitto ha riportato la rottura del legamento mediale del ginocchio sinistro. Tre mesi, almeno, di stop per lei. 

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE