Cerca e trova immobili

TENNIS“f****** have that, Czech f****** f***”, se anche le fidanzate si insultano...

29.01.15 - 23:06
Il match Murray-Berdych non è stato combattuto solo sul campo. In tribuna Kim Sears ed Ester Satorova non si sono infatti risparmiate, regalandosi stoccate e appellativi poco simpatici
“f****** have that, Czech f****** f***”, se anche le fidanzate si insultano...
Il match Murray-Berdych non è stato combattuto solo sul campo. In tribuna Kim Sears ed Ester Satorova non si sono infatti risparmiate, regalandosi stoccate e appellativi poco simpatici
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) – L'adrenalina, la tensione, anche la rivalità, a volte giocano brutti scherzi. In campo infatti, non è raro vedere un giocatore perdere la testa e prendersela, platealmente o meno, con l'avversario.

Gli insulti non sono in ogni caso una prerogativa dei protagonisti di un match, di tennis in questo caso. Quanto accaduto durante la prima semifinale degli Australian Open, giocata da Murray e Berdych, è infatti emblematico. Le compagne dei due tennisti, Kim Sears ed Ester Satorova, hanno dato spettacolo tanto quanto i loro uomini. In tribuna le due donne, ovviamente coinvolte, hanno gioito, esultato, si sono disperate e hanno messo per un attimo da parte l'educazione. Prova la si è avuta durante il primo set. La modella ceca si è fatta sentire a ogni punto conquistato da Berdych. La Sears ha invece perso la calma al termine di uno scambio particolarmente combattuto, vinto da Murray. La bionda britannica è stata colta prendere a male parole la rivale. I media d'oltremanica si sono sbizzarriti cercando di interpretare il labiale. C'è stato chi si è rifugiato in un “F****** have that you Czech flash f***” (C****, beccati questo, fot**** ceca, cacciatrice di notorietà”) e chi si è invece spinto fino a un “F****** have that, Czech f****** f***”, nel quale praticamente ogni parola era un improperio.

Cosa ha detto veramente? È difficile dirlo. Se avete un po' di familiarità con l'inglese e con la lettura del labiale, provate voi a capirlo. Ciò che è sicuro è che, tenuto conto anche dell'espressione del suo volto, alla rivale la Sears non ha certo rivolto complimenti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE