Cerca e trova immobili

NBACon Irving e LeBron i Cavs volano

28.01.15 - 09:09
Settima vittoria consecutiva per Cleveland dal rientro del Prescelto
Con Irving e LeBron i Cavs volano
Settima vittoria consecutiva per Cleveland dal rientro del Prescelto
SPORT: Risultati e classifiche

DETROIT (USA) - Kyrie Irving e Lebron James: la nuova coppia d'oro del basket Nba sta facendo le fortune dei Cleveland Cavaliers che nella notte hanno inanellato la settima vittoria consecutiva dal rientro del Prescelto.

Irving ha messo a segno 38 punti, più 3 rimbalzi e 6 assist, per James: 32 punti, 6 rimbalzi e 7 assist, e una brutta caduta ma nulla di grave, nella vittoria su Detroit. Gli Heat, dopo Deng, perdono anche Wade nel terzo periodo per un problema al ginocchio destro e finiscono per perdere anche contro Milwaukee: 102-109 è il risultato finale, con la terza vittoria Bucks su Miami, con 17 di Middleton e Knight, "inutili" i 26 di Bosh.

Un canestro di Derrick Rose, alla Derrick Rose, allo scadere dell'overtime, consegna la vittoria ai Bulls ma soprattutto pone fine alla serie record di 19 gare vinte di fila da Golden State: per l'ex Mvp trentello a referto. Servono a poco a Goldens State i 30 punti di Thompson e i 21 di Curry. Vincono anche Raptors e Grizzlies, i Lakers, orfani di Bryant, crollano a LA con gli Wizards.

I risultati della notte NBA:
Detroit Pistons-Cleveland Cavaliers 95-103
Golden State Warriors-Chicago Bulls 111-113
Miami Heat-Milwaukee Bucks 102-109
Dallas Mavericks-Memphis Grizzliers 90-109
LA Lakers-Washington Wizards 92-98
Toronto Raptors-Indiana Pacers 91-104

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE