Cerca e trova immobili

SCI ALPINODiscesa di Kitzbühel: si impone Jansrud

24.01.15 - 14:40
Il norvegese ha preceduto di soli due centesimi l'italiano Paris. Terzo il francese Fayed. Miglior svizzero Küng (settimo)
Discesa di Kitzbühel: si impone Jansrud
Il norvegese ha preceduto di soli due centesimi l'italiano Paris. Terzo il francese Fayed. Miglior svizzero Küng (settimo)
SPORT: Risultati e classifiche

KITZBüHEL (Austria) - Due piccoli centesimi hanno negato a Paris il bis dopo la vittoria di ieri. Nella discesa di Kitzbuehel l’azzurro si è dovuto arrendere a Jansrud, che ha chiuso in 58”16 centrando il primo posto. Sul terzo gradino del podio il francese Fayed.

Gara tormentata dalla nebbia che ha costretto gli organizzatori a modificare tre volte l’orario di partenza, prima di abbassare la pista con la corsa che si è svolta praticamente sul tracciato del supergigante senza i tratti in alto più difficili e spettacolari.

Il miglior svizzero è risultato Patrick Küng che ha chiuso la gara al settimo posto (+ 0''43). 15esimo Feuz.  

U – Kitzbuehel - Discesa:1. Jansrud (Nor) 58”16; 2. Paris (Ita) +0”02; 3. Fayed (Fra) +0”21; 4. Streitberger (Aut) +0”39; 5. Nyman (Usa) +0”41; 6. Innerhofer (Ita) +0”42; 7. Kueng (Svi), Heel (Ita) e Baumann (Aut) +0”43; 10. Mayer (Aut) +0”47.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE