Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLa Vonn non ha rimpianti: "Torno a casa con il sorriso"

21.12.14 - 18:40
La campionessa statunitense è soddisfatta del fine settimana appena trascorso
La Vonn non ha rimpianti: "Torno a casa con il sorriso"
La campionessa statunitense è soddisfatta del fine settimana appena trascorso
SPORT: Risultati e classifiche

VAL D'ISERE (Francia) - Avrebbe voluto brindare al record della Proell ma nonostante le cose nel Super-G in val d’Isere non siano andate bene per lei Lindsey Vonn non fa drammi, anche ricordando che un anno fa di questi tempi si infortunò gravemente: “Mi sento un po' stanca, ieri è stata una gran giornata, ma anche lunga e faticosa. Ho sciato bene in alto, ero al limite, poi ho saltato una porta. Le mie ginocchia stanno bene e torno a casa per Natale con il sorriso".

Sorriso che spunta sul viso della vincitrice, Lizi Goergl: “Il tracciato era pieno di trabocchetti, difficile, ma mi piacciono così. Avevo tutto ben chiaro in testa dopo la ricognizione e i miei allenatori mi hanno detto che c'erano alcune curve insidiose, e cosa avrei dovuto fare. E' stato un lavoro di squadra e ha funzionato alla grande!".

Infine Tina Maze, tornata sul podio: "E' difficile essere polivalente e gareggiare sempre. Questo weekend è stato particolarmente duro perchè non avevo molte energie. Se continuo così come ho iniziato, ho buone speranze di rivincere la Sfera di Cristallo".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE