Cerca e trova immobili

SCI ALPINOJansrud vince in Val Gardena

20.12.14 - 13:50
Secondo l'italiano Paris, terzo Reichelt. Sesto posto per Carlo Janka, nono per Didier Defago e undicesimo per Sandro Viletta
Jansrud vince in Val Gardena
Secondo l'italiano Paris, terzo Reichelt. Sesto posto per Carlo Janka, nono per Didier Defago e undicesimo per Sandro Viletta
SPORT: Risultati e classifiche

VAL GARDENA (Italia) - Ieri era finito alle spalle di Neyman, oggi Kjetil Jansrud non ha fallito l’appuntamento con la vittoria. Il norvegese, mattatore delle tappe americane, ha “dominato” il Super Gigante della Val Gardena mettendosi alle spalle Dominik Paris e Hannes Reichelt. 

Impeccabile come al solito, Jansrud è sceso con il pettorale numero 20 ed ha messo di gran lunga i suoi sci davanti agli altri. Alle spalle del vincitore, tutti racchiusi in pochi decimi: Paris ha bissato il podio di ieri in discesa, secondo a 45 centesimi, di un soffio davanti a Reichelt (terzo). Quarto l’altro sorprendente austriaco Kriechmayr, quinto Innerhofer e sesto Carlo Janka. Didier Defago è giunto nono, Sandro Viletta ha concluso undicesimo.

Fuori Fill, Mayer, Ligety e Kueng. Con questa vittoria Jansrud è balzato in testa alla classifica di Coppa del Mondo generale approfittando dell’assenza dello slalomista Hirscher.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE