Cerca e trova immobili

NBASorprese a stelle e strisce: Rondo a Dallas e Durant ancora rotto

19.12.14 - 09:49
Non solo risultati, nelle ultime ore la Lega nordamericana ha regalato sorprese e colpi di scena
Sorprese a stelle e strisce: Rondo a Dallas e Durant ancora rotto
Non solo risultati, nelle ultime ore la Lega nordamericana ha regalato sorprese e colpi di scena
SPORT: Risultati e classifiche

OAKLAND (USA) - Giornata, o meglio nottata per chi sta in Europa, intensa per il basket Nba che ha visto il ritorno alla vittoria di Golden State, ma anche il ritorno all'infortunio di Kevin Durant uscito malconcio alla caviglia proprio nel match poi perso da Oklahoma City contro i Warriors. E che dire della trade di mercato che ha portato Rondo da Boston a Dallas, che ora punta diritta al titolo?

Partiamo dal campo: Stephen Curry (34 punti) ha deciso la sfida tra Warriors e Thunder, riportando subito al successo Golden State. Sfida con Oklahoma City impreziosita dal duello con Westbrook (33 punti) e che ha perso purtroppo Kevin Durant magnifico nel primo tempo:  16 punti con 6/6 dal campo per il +17 (30-13), 30 all'intervallo con 5/6 da tre prima di infortunarsi alla caviglia destra nell'ultimo possesso.

Tonfo dei Rockets, che hanno perso 99-90 a Houston contro i Pelicans, trascinati da Anthony Davis (doppia doppia con 30 punti e 14 rimbalzi). Non conosce fine la crisi di New York, che è caduto 103-97 allo United Center contro Chicago, 23esima sconfitta stagionale dei Knicks. Infine per 108-107 Milwaukee si è aggiudicato il match con Sacramento.

Colpaccio di mercato dei Dallas Mavericks che hanno "firmato" Rajon Rondo. I Boston Celtics hanno spedito la guardia in Texas sponda Mavs insieme a Dwight Powell ricevendo in cambio Brandan Wright, Jae Crowder, Jameer Nelson e draft picks.

NBA, le partite di giovedì:
Golden State Warriors Oklahoma City Thunder 114-109
Sacramento Kings Milwaukee Bucks 107-108
Houston Rockets New Orleans Pelicans 90-99
Chicago Bulls New York Knicks 103-97

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE