Cerca e trova immobili

SCI ALPINOGrinta Lara: zittisce il Blick. “Accade proprio il contrario di quanto hai scritto”

27.11.14 - 11:19
Secondo il periodico la Gut avrebbe detto: “Con la squadra si raggiungono solo livelli mediocri”. La ticinese ha subito smentito via twitter
Grinta Lara: zittisce il Blick. “Accade proprio il contrario di quanto hai scritto”
Secondo il periodico la Gut avrebbe detto: “Con la squadra si raggiungono solo livelli mediocri”. La ticinese ha subito smentito via twitter
SPORT: Risultati e classifiche

COPPER MOUNTAIN (USA) - È carica al punto giusto, anche “a parole”, Lara Gut che nel week end tornerà a gareggiare in Coppa del Mondo per le prime tappe nordamericane della CdM.

La 23enne ticinese non ha digerito un articolo del Blick che ha messo in dubbio i suoi rapporti con la squadra femminile svizzera.

“Lara leidet im Frauen-Team”, ha titolato il periodico, aggiungendo che, secondo la Gut, nelle grandi squadre si possono raggiungere solo livelli mediocri. Lara avrebbe poi aggiunto che, volendo di più, soffre quando deve “unirsi” alle colleghe.

La ticinese ha allora acceso il pc e ha smentito tutto tramite il suo profilo twitter, pubblicando l'articolo incriminato con tanto di commento: "Caro Blick, con la squadra svizzera va benissimo. Grazie! Proprio il contrario di quel che hai scritto". Le emoticons successive sono servite a stemperare i toni ma si è intuita una certa stizza della sciatrice.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE