Cerca e trova immobili

MERCATO“Mario? Niente finto infortunio. E non tornerà in Italia”

24.11.14 - 17:06
Mino Raiola, procuratore dell’attaccante, ha parlato di nazionale azzurra e futuro
“Mario? Niente finto infortunio. E non tornerà in Italia”
Mino Raiola, procuratore dell’attaccante, ha parlato di nazionale azzurra e futuro
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) - Si è fatto un gran parlare di una possibile cessione già nel mercato di gennaio per quanto riguarda Balotelli, visto che a Liverpool non sono proprio felicissimi del suo rendimento. Anche i tifosi, dopo l'iniziale entusiasmo, si stanno ricredendo e la vendita delle magliette dei "Reds" con il numero 45 è praticamente colata a picco. A quanto pare però "SuperMario" non lascerà la squadra inglese, lo ha ribadito parlando a "La politica nel pallone" qualcuno che quantomeno dovrebbe sapere cosa accade al calciatore, ovvero il suo procuratore Mino Raiola.

No a Napoli e Inter - Fra le squadre alle quali Balotelli era stato accostato c'erano i partenopei e i nerazzurri, ma sono entrambe soluzioni che non sono percorribili secondo Raiola, che ha dichiarato: "Mario non tornerà in Italia, sta bene al Liverpool. Certo, gli manca il gol, sta attraversando un momento non positivo ma passerà e tornerà a segnare. Un ritorno all'Inter? Impossibile. Non per Mancini ma per altre ragioni di cui non vale la pena parlare. Nemmeno quella del Napoli è una pista percorribile. rimarrà in Inghilterra perché anche lui non ha nessuna intenzione di andare via".

Il rapporto con Conte - Il procuratore è tornato anche sull'episodio riguardante il suo assistito ed il commissario tecnico della nazionale italiana Antonio Conte. Si è addirittura insinuato che Balotelli abbia finto un infortunio per ritornare a casa dopo aver saputo che nella gara contro la Croazia non sarebbe sceso in campo. Raiola lo ha difeso così: "Non è vero che Mario ha finto un infortunio nell'ultimo raduno della Nazionale, i rapporti con Conte sono buonissimi. Il c.t. non è lì per cambiare Mario e su questo siamo d'accordo: se il giocatore si comporta bene, può essere un valore aggiunto per la Nazionale, punto. Poi su Mario si parla sempre tanto, per creare scandali dove non esistono".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE