Cerca e trova immobili

TENNISGasquet elogia King Roger: "Ha un talento immenso, non aveva mai giocato così bene contro di me"

23.11.14 - 19:21
Gilles Simon non ci sta: "Dobbiamo smettere di pensare che sarebbe stata la mia occasione. Chi se ne frega!"
Gasquet elogia King Roger: "Ha un talento immenso, non aveva mai giocato così bene contro di me"
Gilles Simon non ci sta: "Dobbiamo smettere di pensare che sarebbe stata la mia occasione. Chi se ne frega!"
SPORT: Risultati e classifiche

LILLA (Francia) - Preferito a Tsonga, messo ko da un problema al braccio, Gasquet si è ritrovato addosso la pressione di tutto un paese nella finale di Davis e il peggior avversario possibile. Quel Federer che non gli ha dato scampo, consegnando l’Insalatiera alla Svizzera.

Deluso ovviamente il francese:

"Federer ha un talento immenso, ha giocato nella maniera giusta ogni punto e non ne ha regalato uno. Io ho commesso molti errori, lui ha giocato molto bene e non mi ha dato tempo di pensare. Il pubblico? È stato favoloso. Sono deluso per aver perso in tre set, ma ho dato tutto. Roger non aveva mai giocato così bene contro di me."

Da parte sua Tsonga ha tanti rimpianti:

"Pensavo di essere al 100% venerdì, ma ho visto che qualcosa non andava, Stan è stato comunque migliore. Sabato mattina, la situazione è peggiorata. Ho sentito che mancava qualcosa al mio braccio ed ero consapevole di poter giocare il 70-80% del mio miglior tennis. Sono molto deluso, credevo nelle possibilità di vittoria."

Infine lo sfogo del quinto uomo Gilles Simon: "Dobbiamo smettere di pensare che sarebbe stata la mia occasione. Chi se ne frega!"

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE