Cerca e trova immobili

TENNISHingis: "Il Top della mia carriera? Quando all'Australian Open le ho sconfitte entrambe"

19.11.14 - 09:54
L'unico rimpianto della tennista rossocrociata è quello di non aver rigiocato contro Jennifer Capriati
Hingis: "Il Top della mia carriera? Quando all'Australian Open le ho sconfitte entrambe"
L'unico rimpianto della tennista rossocrociata è quello di non aver rigiocato contro Jennifer Capriati
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) - Intervistata da “The Hindu” Martina Hingis racconta come sia contenta del suo presente e fiera del suo passato, come si legge su tennisworlditalia: “Io sono onorata di far parte dell’era d’oro del tennis femminile. Il tennis mi ha dato tanto, soprattutto delle opportunità per una vita migliore. E’ triste sentire di giocatori che si lamentino del gioco e dei viaggi in questione. Il top della mia carriera è stato battere entrambe le sorelle Williams. Perché di solito se ne batti una poi l’altra ti sconfigge. All’Australian Open invece ho battuto Serena ai quarti e Venus in semifinale, in pochi ci sono riusciti”.

La più grande influenza nella sua vita rimane la madre Melanie Molitor. “Sarò sempre grata a mia madre. Ha sempre creduto in me, anche quando dubitavo di avere le capacità fisiche che possedevano le altre giocatrici. Oggi ci sono possibilità anche per le giocatrici più piccole come Simona Halep. Mia madre mi ha impartito il culto del lavoro, mi ha inculcato la disciplina e mi ha incoraggiato a essere professionale in tutto quello che facevo. Dai sempre il tuo meglio, mi diceva”.

Un solo rimpianto per la svizzera: “Non posso cambiare il passato, ma se potessi rigiocherei contro Jennifer Capriati” .

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE