Cerca e trova immobili

TENNISMaria Sharapova ko con la Kvitova. Inarrestabile la Wozniacki

23.10.14 - 12:46
Ai Masters Wta la russa è stata sconfitta 6-3, 6-2, mentre la danese ha sopraffatto la Radwanska 7-5, 6-3
Maria Sharapova ko con la Kvitova. Inarrestabile la Wozniacki
Ai Masters Wta la russa è stata sconfitta 6-3, 6-2, mentre la danese ha sopraffatto la Radwanska 7-5, 6-3
SPORT: Risultati e classifiche

SINGAPORE (Repubblica del Singapore) - Caroline Wozniacki è davvero in grande spolvero alle Wta Finals di Singapore, Maria Sharapova è invece quasi fuori. Questo l'esito dei primi due match del quarto giorno.

Nel Gruppo Bianco la danese, numero 8 del mondo, ha sconfitto la polacca Agnieszka Radwanska, numero 6 del ranking Wta, con il punteggio di 7-5, 6-3 in un'ora e 46 minuti di gioco, confermando quanto di buono fatto vedere nel successo contro Maria Sharapova al debutto. Per Caroline il pass per le semifinali è davvero ipotecato.

Al contrario è con un piede fuori Maria Sharapova che ha subito la seconda sconfitta per mano di Petra Kvitova, la ceca ha vinto nettamente per 6-3 6-2. “Masha”, autrice di sei doppi falli, è apparsa poco concreta e, dopo aver perso il primo set, è andata subito sotto 5-0 nel secondo riuscendo a tenere il proprio turno di battuta solo nel sesto parziale.

La bella siberiana per superare il round robin deve battere in due set la Radwanska e contestualmente sperare in un successo in due set della Wozniacki sulla Kvitova.

Per il Gruppo Rosso Serena Williams cercherà la qualificazione contro Eugenie Bouchard, dopo la batosta contro Simona Halep.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE