Cerca e trova immobili

PODISMOIl supertrofeo all'USC Capriaschese

23.10.14 - 11:22
Niente ha potuto la SAM Massagno contro gli storici rivali alla 18esima edizione della sagra della staffetta
Tipress
Il supertrofeo all'USC Capriaschese
Niente ha potuto la SAM Massagno contro gli storici rivali alla 18esima edizione della sagra della staffetta
SPORT: Risultati e classifiche

ISONE - Una splendida domenica autunnale ha accolto a Isone i 250 partecipanti alla 18esima edizione della sagra della staffetta, ultima prova del TAS 2014.

I collaboratori della SAIM con grande passione hanno contribuito al successo dell'intenso pomeriggio di gare, che hanno assegnato gli ultimi titoli della stagione. Ideale la chiusura con la "Curseta par Tüc" che ha coinvolto dirigenti, genitori, allenatori e ragazzi in un allegra sgambata.

L'USC Capriaschese al termine di un'eccellente stagione ha conquistato il suo quinto supertrofeo vincendo il confronto con la SAM Massagno, storica rivale. Ai campioni uscenti della Frecce Gialle non è bastato un autunno da leoni per confermare il trionfo vissuto nell'anno di fondazione.

A Isone le FGM hanno però colto il titolo tra gli U14M difendendo il titolo e senza perdere una gara in tutta la stagione. USC e Vigor Ligornetto grazie allo spirito di squadra e alla passione hanno resistito fino all'ultima gara.

Tra gli U12M la SAM all'ultima giornata è andata a cogliere il titolo superando la SFG Chiasso. FGM completa il podio a spese del GAB Bellinzona.

Tra le ragazze le Frecce Gialle avevano il titolo già in tasca davanti all'USC. Terzo posto per la SAV che ha resistito alla rimonta delle forti ragazze del GAB più volte vincitrici in stagione.

Tra le U14 Il trofeo è finito in Capriasca visto che le ragazze dell'USC hanno dominato la stagione. Al secondo posto troviamo le brillanti Frecce Gialle che in autunno hanno già rilanciato la sfida per il prossimo anno. Al terzo posto la SAV, il cui settore femminile lancia importanti segnali di crescita. A Isone bella vittoria per la squadra mista SFG Chiasso- FGM.

In primavera erano stati assegnati i trofei dei ragazzi maggiori di 15 anni.

In campo maschile vittoria di misura dell'USC sulla SAM e terzo posto per la Vigor, tra le donne successo della SAM davanti a USC e FGM.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE