Cerca e trova immobili

ARTI MARZIALIAd Agno, incontri di Boxe, Thai Boxe e K1

21.10.14 - 13:03
Il prossimo 25 ottobre si disputeranno diversi match e ci sarà anche il campione mondiale locale Rudy Magno
Ad Agno, incontri di Boxe, Thai Boxe e K1
Il prossimo 25 ottobre si disputeranno diversi match e ci sarà anche il campione mondiale locale Rudy Magno
SPORT: Risultati e classifiche

AGNO - Il prossimo 25 ottobre alle 20 alle scuole elementari di Agno è prevista una serata dedicata alle arti marziali con incontri di Boxe, Thai Boxe e K1.

La serata è divisa in 4-5 match di pugilato, con il match professionistico del già campione mondiale locale Rudy Magno come momento culminante. Il campione nostrano combatterà per il titolo nella categoria 76.3 Kg della sigla mondiale WBU.

Tra un match di pugilato e l'altro, si disputeranno vari incontri di Thai Boxe e K1 con atleti della Victory Gym di Taverne, capitanata da Markus Pranovi, in cui si potrà assistere a una sfida per il titolo svizzero e una per un titolo europeo. 

Alex Radunovic (Lugano) sfiderà nelle regole professionistiche il campione svizzero Tomic Valon (Aarburg). Date le caratteristiche dei due combattenti si prevede un match molto avvincente. 

Il titolo europeo sarà invece conteso tra Philipp Häfeli (Baden) e Marco Tucci (Sassuolo) in un incontro che regalerà sicuramente forti emozioni. Sempre nelle regole del K1, per la categoria pesi massimi, combatteranno anche Omar Simoni e Alban

Gli incontri potranno essere visti comodamente dai posti a sedere e una fornitissima buvette venderà cibo e bevande per tutta la serata, mentre il biglietto si acquista all'ingresso (20 franchi).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE