Cerca e trova immobili

PUGILATOTutto pronto per la serata "Grazie Michele"

21.10.14 - 11:17
Silva sfiderà D'Antoni ad Ascona il prossimo 25 ottobre nei pesi welter in memoria di Michele Barra. Ci saranno anche sei incontri fra dilettanti
Tutto pronto per la serata "Grazie Michele"
Silva sfiderà D'Antoni ad Ascona il prossimo 25 ottobre nei pesi welter in memoria di Michele Barra. Ci saranno anche sei incontri fra dilettanti
SPORT: Risultati e classifiche

ASCONA - A un anno dalla scomparsa di Michele Barra, compianto consigliere di Stato e instancabile promotore del pugilato ticinese, il BCA organizza una manifestazione in suo onore intitolata emblematicamente "Grazie Michele", che avrà luogo sabato 25 ottobre alle Palestre nuove di Ascona.

L'iniziativa del Boxe Club Ascona (www.bcascona.ch), sotto il patrocinio di Swiss Boxing, prevede in particolare sei incontri tra dilettanti (i pugili ticinesi affronteranno una delegazione lombarda) e un match da professionisti, nel quale incroceranno i guantoni il nostro Ricardo Silva contro l'Italiano Giovanni D'Antoni nella categoria dei pesi welter sulla distanza degli 8 round.

Per dare lustro alla manifestazione, il Boxe Club Ascona ha previsto anche una parte musicale e d'intrattenimento Rap e Hip hop. Si esibiranno gruppi come i Sinplus e i Linea23, mentre per la breakdance si esibiranno i Nexus Crew e il Laboratorio Danza per l’Hip hop.

Una maccheronata offerta dagli organizzatori avrà luogo dalle 18.30 alle 20.00 e l’inizio degli incontri è previsto per le 18.45. Da notare che per questa grande serata l’ingresso è gratuito. Gli utili della manifestazione saranno devoluti a favore della “Lega ticinese contro il cancro”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE