Cerca e trova immobili

BASKETPronta la prima edizione del B&C Swiss basket Challenge U16

20.10.14 - 15:24
La manifestazione si terrà sabato 25 ottobre a Stabio
Ti-Press
Pronta la prima edizione del B&C Swiss basket Challenge U16
La manifestazione si terrà sabato 25 ottobre a Stabio
SPORT: Risultati e classifiche

STABIO - Sabato 25 ottobre 2014 alle 10.30 prenderà il via la prima edizione del B&C Swiss basket Challenge, un triangolare internazionale che vedrà impegnate squadre di categoria U16. 

Questo Challenge, organizzato dall'AS Basket Stabio, vuole porsi come appuntamento fisso annuale nel panorama cestistico cantonale giovanile individuando nel primo week-end delle “vacanze autunnali” il suo svolgimento.

Grazie al prezioso sostegno della B&C Swiss di Stabio, che da il nome al Challenge, il 25 ottobre scenderanno sul parquet della palestra delle scuole medie di Stabio, oltre alla nostra formazione U16 Momò Stabio, la SAV Vacallo e la Limax Clivio che si incontreranno, in un girone all'italiana, con il seguente programma:

10.30 Momò Stabio – SAV Vacallo

14.00 Limax Clivio - SAV Vacallo

16.30 Momò Stabio – Limax Clivio

 Alle 17.30 la premiazione con la consegna della Coppa B&C Swiss basket Challenge alla squadra vincitrice noché i premi all' MVP ed al Top Scorer del Challenge.

Durante tutta la giornata sarà in funzione una fornitissima buvette mentre le squadre saranno nostre osipiti dell'AS Basket Stabio per il pranzo.

Ad allietare il pomeriggio, dalle 14.30 in avanti e sempre alle palestre delle scuole medie di Stabio, ci sarà il Chocolate Party che proporrà a tutti i golosi che vorranno raggiungerci, un sacco di squisitezze a base di cioccolato...

Per tutti i bambini/e ci sarà la possibilità di partecipare a giochi e gare di tiro a canestro, negli intervalli tra le partite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE