Cerca e trova immobili

PALLANUOTOBissone sconfitto dall'Aegeri

20.10.14 - 12:46
Nella prima partita dello Swiss Trophy i ticinesi sono stati battuti 21-11
Tipress
Bissone sconfitto dall'Aegeri
Nella prima partita dello Swiss Trophy i ticinesi sono stati battuti 21-11
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO – Rientro in acqua amaro per il Bissone, che nel primo impegno ufficiale della stagione è stato sconfitto 21-11 da un Aegeri apparso molto ben organizzato.

Non hanno demeritato i giovani bissonesi, che nella piccola piscina di Leimbach hanno lottato a volte alla pari contro ragazzi con molta più esperienza e più dotati fisicamente.

Nel campionato senza stranieri, il Bissone si è affidato alle sue due giovani speranze Bajic e Dokic, autori di tre reti a testa, e al neo acquisto Stoppani, autore di due reti di pregevole fattura e apparso giá ben integrato. Dal canto suo, l'estremo difensore Martone nonostante le 21 reti subìte, è stato determinante in alcune circostanze.

Il risultato finale è un po’ bugiardo, le dieci reti di scarto non rispecchiano a pieno i valori in acqua e sono una punizione forse troppo severa per i ragazzi di coach Bajic. Tra i padroni di casa, ottime prestazioni dei ticinesi Cassina, Pucar e Oliver Galjias.

Il prossimo impegno sará molto impegnativo per il Bissone, infatti l’ 8 novembre arriveranno a Trevano i vicecampioni svizzeri del Kreuzlingen, che nella prima partita hanno strapazzato il Basilea 19-7.

AEGERI – BISSONE 21-11 (6-4, 5-1, 4-3, 6-3)
BISSONE: Martone, Stadler 1, Stoppani 2, Daldini 1, Bajic 3, Dokic 3, Krstic 1; Gianforte, Huber.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE