Cerca e trova immobili

BELLINZONASpecial Cup, che successo la quinta edizione

13.10.14 - 18:23
L'evento, tra attività sportive e artistiche, ha riempito il weekend all'ombra dei castelli
Special Cup, che successo la quinta edizione
L'evento, tra attività sportive e artistiche, ha riempito il weekend all'ombra dei castelli
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Si è conclusa con un nuovo successo di partecipazione, pubblico, attività sportive e artistiche la quinta edizione della Special Cup&Special ART. L’evento Iniziato ufficialmente venerdì con l’apertura e i saluti delle Autorità presso la Sala del Patriziato di Bellinzona, si è protratta per due giorni presso le Scuole Medie 2 nord di Bellinzona. Sabato con il Kids Day, i workshop musicali e il torneo di calcetto Giochiamo Insieme, domenica con il torneo finale della Special Cup.

Il pubblico numeroso sin dal mattino ha salutato e incitato senza sosta le squadre gialla, bianca, granata, blu, rossa e verde. Le Squadre composte dai ragazzi dello sport adattato e sportivi d’élite di diverse discipline si sono quindi contese il trofeo Special Cup in partite di calcio, volley e basket a squadre miste, tra un intermezzo di Hip Hop, ginnastica, danza, twirling, Cheerleading e Break Dance. Il pubblico ha potuto ammirare partite combattute, entusiasmandosi assieme ai giocatori in campo per un canestro, un gol o un servizio ben riuscito. Alcune stelle dello sport si sono quindi messe a disposizione per una giornata di festa all’insegna dell’integrazione e solidarietà, sono infatti giunti a Bellinzona per sostenere l’iniziativa, calandosi nella parte di coach o da giocatori, tra gli altri, Kubi Turkylmaz, Gianluca Zambrotta, Inti Pestoni, Igor Djuric e tanti altri sportivi d’élite.

I vincitori assoluti sono come sempre i ragazzi e ragazze che hanno partecipato con il loro entusiasmo alla Special Cup, creando un clima di festa unico e irripetibile. Per la cronaca la finale di basket per il primo posto, tra Granata e Gialli, è stata vinta da quest’ultimi che hanno così conquistato il trofeo Special Cup 2014. Gli introiti della Special Cup e della lotteria a essa abbinata sono interamente devoluti in beneficenza al Gruppo mamme d’aiuto-aiuto e ad associazioni e progetti a favore dell’integrazione attraverso l’arte e lo sport di persone diversamente uguali.

Numeri lotteria Special Cup 2014:
1. Premio biglietto No 792 (Abbonamento annuale di Fitness)
2. Premio biglietto No 795 (3 marenghi d’oro)
3. Premio biglietto No 965 (Orologio Tissot)
4. Premio biglietto No 678 (Buono ottico + parrucchiera)
5. Premio biglietto no 826 (Pernottamento Agriturismo Lucomagno)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE