Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYTorna il campionato, torna l'Azzeccahockey

08.09.14 - 10:47
È online il gioco sui pronostici delle partite di LNA promosso da tio.ch
Ti-Press
Torna il campionato, torna l'Azzeccahockey
È online il gioco sui pronostici delle partite di LNA promosso da tio.ch
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - L’astinenza sta per terminare. Mercoledì 10 settembre, con il prologo tra Zurigo e Rapperswil, scatta il massimo campionato di hockey su ghiaccio. Per ammirare le due ticinesi bisognerà però attendere venerdì, quando il Lugano ospiterà il Rapperswil mentre l’Ambrì il Berna.

In concomitanza con il campionato ci sarà anche il gioco “Azzeccahockey” giunto alla sua seconda edizione. Il gioco, promosso da tio.ch, metterà alla prova le tue conoscenze hockeystiche e ti permetterà di cimentarti con i pronostici delle varie partite sfidando amici e colleghi.

Il regolamento non è mutato rispetto allo scorso anno: se indicherai il risultato corretto otterrai cinque punti; se indicherai la squadra vincitrice esatta, ma il risultato sbagliato ne otterrai uno.

Per quel che concerne i premi, il primo classificato si aggiudicherà 300.-. Questa cifra è riservata pure a chi avrà azzeccato la percentuale più alta di pronostici al termine della regular season. Non sono contemplati i playoff. Sono riservati dei premi anche al "vincitore mensile" per colui che nel mese in questione avrà accumulato più punti. Infine ci sarà un premio, a sorpresa, per chi avrà indovinato il top-scorer del campionato 2014/15.

Infine ricordati di affrettarti ad iscriverti: a parità di punteggio verrà premiato chi si sarà iscritto per primo.

Buon divertimento e buon campionato!

Ecco qui di seguito il link: http://www.tio.ch/sport/azzeccahockey

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE