Cerca e trova immobili

NUOTO SINCRONIZZATOTicinesi in evidenza a Bülach

25.06.14 - 16:58
La Zurisee Cup sorride al Lugano che chiude bene la sua stagione
Ti-Press
Ticinesi in evidenza a Bülach
La Zurisee Cup sorride al Lugano che chiude bene la sua stagione
SPORT: Risultati e classifiche

BÜLACH - Il 2014 si è concluso nel miglior dei modi per il settore sincro del Lugano, che ha ottenuto lusinghieri risultati alla Zurisee Cup svoltasi lo scorso 14 giugno a Bülach. Si trattava dell’ultimo appuntamento stagionale organizzato dalla regione RZO di cui il club del presidente Lucas Bächtold fa parte.

Una manifestazione aperta ad atlete di ogni età suddivise in diverse categorie in base al test (brevetto) che hanno. La squadra diretta da Elena grandi e Daniela lietti ha presentato 3 esercizi di squadra: 1 nella categoria Nachwuchs e 2 nella catagoria Novizen. Ottima prestazione di tutti e tre i gruppi che hanno nuotato al meglio i rispettivi esercizi.

Questi i risultai:
Squadra Nachwuchs (categoria G3): 4o posto (55.2333 punti) a 0.3 punti dal terzo posto (conquistato da Berna con 55.5333 punti). Atlete in gara: Anais Brughera, Margherita Ragusa, Alannah Kaegi, Yohana Dublin, Gaia Crippa, Lisa Stanzani, Catherine Prada, Ginevra Mc Connell.

Squadra Novizen (categoria G4): 4o posto (46.4667 punti) a meno di 0.1 punti dal terzo posto (conquistato da Berna con 46.5556 punti). Atlete in gara: Tanja Albisetti, Livia Mastromarchi, Arianna Colombi, Noemi Pacchin, Irene Battaglia, Desirè Carneiro, Gaia Valentini, Tamara Beck

Squadra Novizen (categoria G4) -> 6o posto (44.8333 punti) a poco più di 1 punto dal quinto posto (conquistato da Solothurn con 46.0111 punti). Atlete in gare: Veronica Saurwein, Anastasia Biffi, Anastasija Tanackovic, Gaia Sironi, Martina Mengoli, Mariasole Faoro, Giulia Sgarbi, Sophie Van Roon

Domenica 15 giugno c’è stato per contro il “Saggio di fine anno” alla piscina Valgersa di Savosa che ha visto coinvolte le atlete grandi che hanno appena concluso la stagione a fine maggio con i giovanili di Zurigo (categoria g3, g2, g1) e le bimbe della scuola sincro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE