Cerca e trova immobili

HCAPWilliams poco professionale: l'Ambrì interviene

15.03.14 - 11:53
La società leventinese ha sanzionato l'attaccante per un "comportamento non professionale": il canadese era a Zurigo a mangiare sushi il giorno prima della partita
Ti-Press / Carlo Reguzzi
Williams poco professionale: l'Ambrì interviene
La società leventinese ha sanzionato l'attaccante per un "comportamento non professionale": il canadese era a Zurigo a mangiare sushi il giorno prima della partita
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – È costata cara la serata di svago a Zurigo con tanto di sushi e di foto su un social network: l’Ambrì ha deciso di punire l’attaccante canadese per “comportamento non professionale”.

La società leventinese non ha usato giri di parole nel comunicato che ha diramato:

“L'Hockey Club Ambrì Piotta comunica di aver oggi sanzionato severamente  il giocatore Jason Williams a seguito di un suo comportamento non professionale, reso per giunta di pubblico dominio tramite social network.

Il giocatore ha riconosciuto i fatti, si è scusato con la squadra, la società ed i suoi tifosi, ha accettato la sanzione ed ha promesso massimo impegno fino al termine della stagione.

Con questo l'HCAP considera chiuso l'incidente e si attende piena coesione di tutta la squadra nelle prossime, decisive partite.”

In molti hanno reagito in malo modo a questo comportamento: anche i tifosi non hanno preso bene questa bravata di Williams, tanto da chiedere e volere che il canadese non venga schierato in pista questa sera a Friborgo. Inoltre le sue prestazioni ultimamente stanno lasciando molto a desiderare.

 

I'm at Fujiya of Japan (Zürich, ZH) http://t.co/wPXc1EZ056

— Jason Williams (@jason__willy)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE