Cerca e trova immobili

CALCIOPastorello: "Questo Lugano non è assolutamente da promozione"

11.10.12 - 12:39
Da esterno l'ex Patron bianconero non dà alcuna chance ai bianconeri per l'ascesa in Super League
Ti-Press
Pastorello: "Questo Lugano non è assolutamente da promozione"
Da esterno l'ex Patron bianconero non dà alcuna chance ai bianconeri per l'ascesa in Super League
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo un entusiasmante inizio di campionato, il Lugano ha subito una brusca frenata. Come mai? Quali sono le ragioni di questi tentennamenti? La domanda lecita, però, è la seguente: ci siamo forse illusi quando avevamo visto la compagine bianconera nelle zone alte della classifica capace di entusiasmare la platea? Forse sì. E a sostenere questa tesi è anche l’ex patron del Lugano Giambattista Pastorello: “Questa squadra non può ambire alla promozione nel modo più assoluto. Sono sicuro di questo e da come ha giocato la squadra lunedì sera contro il Bellinzona credo che non ci siano possibilità per questo Lugano. Però io non ho visto tutte le squadre di Challenge League, ma credo comunque che non sia attrezzata per il salto. Pertanto credo che possano fare un campionato dignitoso”.

Ma come mai questo Lugano non può puntare alla Super League? “Sicuramente non sono io la persona adatta per dirlo, però credo che per puntare al grande salto ci voglia di più”, ha sentenziato lo stesso Pastorello.

Da esterno come valuta la posizione di Davide Morandi che negli ultimi giorni è stata messa in discussione proprio dallo stesso Mister? “Innanzitutto auguriamoci che il Lugano possa ottenere i risultati. Purtroppo poi nel mondo del calcio l’allenatore è quello che paga per tutti anche se la colpa non è sempre soltanto sua. Sicuramente queste frizioni che ci sono state negli ultimi giorni tra allenatore e proprietà non fanno bene”, ha concluso l’ex Patron.

Sano realismo? Il campo ci fornirà la risposta…

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE