Cerca e trova immobili

HOCKEYJulien Sprunger, capolinea alla sofferenza

10.10.12 - 20:43
Il giocatore del Friborgo, vittima di una commozione cerebrale con la maglia della Svizzera, potrebbe tornare alle competizioni questo week-end
Keystone
Julien Sprunger, capolinea alla sofferenza
Il giocatore del Friborgo, vittima di una commozione cerebrale con la maglia della Svizzera, potrebbe tornare alle competizioni questo week-end
SPORT: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Il calvario di Julien Sprunger potrebbe essere ben presto terminato. Il giocatore del Friborgo era stato vittima di una carica del canadese Dion Phaneuf in occasione di un incontro amichevole disputato con la maglia della nazionale elvetica prima dei Mondiali di Helsinki. Lo scontro gli aveva procurato l’ennesima commozione cerebrale che l’ha poi costretto a saltare l’inizio del campionato 2012/13.

Ora il tutto potrebbe essere sistemato e il talento rossocrociato sembra pronto al rientro, venerdì a Bienne potrebbe essere allineato da Mister Kossmann: “Non posso ancora dirlo per certo, ma venerdì a Bienne potrei esordire. La decisione verrà presa domani, giovedì 11 ottobre, dopo l’allenamento”, ha detto il diretto interessato a “Le Matin”.

Il 26enne ha comunque affermato “di sentirsi bene e di non accusare più dolore. Sono vicinissimo al rientro e se non dovessi giocare questo week-end sarà sicuramente per quello successivo”, ha concluso il forte Sprunger.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE