Cerca e trova immobili

CALCIOCalumet della pace per Allegri e Inzaghi

21.09.12 - 21:17
Il presunto litigio al centro di allenamento del settore giovanile rossonero era un "semplice confronto"
None
Calumet della pace per Allegri e Inzaghi
Il presunto litigio al centro di allenamento del settore giovanile rossonero era un "semplice confronto"
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Per il bene del Milan. Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi hanno fumato insieme il calumet della pace davanti le telecamere e i taccuini di Milan Channel e sono apparsi sorridenti per la foto pubblicata sul sito ufficiale del Milan. Per evitare il rincorrersi di voci incontrollate sul presunto litigio al centro di allenamento del settore giovanile rossonero, i due protagonisti, ora colleghi hanno chiarito quanto successo, riducendo il tutto a semplice confronto senza sfociare nella lite. Alla base, ovviamente il bene del Milan. L'episodio fra l'allenatore del Milan e quello della squadra Allievi nazionali, secondo la versione riferita da ambienti rossoneri, è stato causato da un fraintendimento.

Allegri pensiero - "Non è assolutamente successo niente, con Pippo non c'è alcun problema e anzi c'è collaborazione tra prima squadra e giovanili. C'è stato uno scambio di un minuto di opinioni senza offese o parole pesanti. Io spero di rimanere al Milan a lungo, non sarò allenatore del Milan in eterno e credo che Filippo abbia tutte le caratteristiche per fare un'ottima carriera da allenatore. E' partito da un'ottima base, che è quella degli Allievi nazionali, e potrà fare un ottimo lavoro".

Inzaghi pensiero - "Ha detto bene Allegri, è durato un minuto, i ragazzi non si sono accorti di nulla perché non è successo niente. Siamo il Milan, tutti noi vogliamo il bene del Milan, per cui ci mancherebbe che fosse successa una cosa simile. In questo momento bisognerebbe dare una mano al Milan invece di scrivere cose che non sono successe. Ci può essere un momento difficile, ma credo che con l'aiuto di San Siro la squadra possa tornare a essere protagonista".

C'è chi scommette su chi possa essere il successore di Allegri qualora il Milan cadesse anche a Udine. Agipronews informa che sono state già aperte le giocate su chi guiderà il Milan a partire dal gennaio 2013. La permanenza di Allegri è data a 1,55. Filippo Inzaghi per Unibet vale 15 volte la posta. Tassotti sarebbe la prima scelta in caso di esonero: a 3,50. A 10 volte la posta, spunta anche il nome di Delio Rossi. In lavagna spazio anche per altre due leggende rossonere: Maldini e Gullit, entrambi a 25,00. Chiude la lista delle possibili scelte Pep Guardiola: l'arrivo a Milanello si gioca a 50,00. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE