Cerca e trova immobili

CALCIOLite e spintoni tra Inzaghi e Allegri

21.09.12 - 08:59
Il clima teso in casa Milan ha prodotto un violento alterco fra l'allenatore della compagine meneghina e SuperPippo. Il tecnico rischia il posto in panchina proprio a scapito dell'ex bomber
Keystone
Lite e spintoni tra Inzaghi e Allegri
Il clima teso in casa Milan ha prodotto un violento alterco fra l'allenatore della compagine meneghina e SuperPippo. Il tecnico rischia il posto in panchina proprio a scapito dell'ex bomber
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non c'è pace in casa Milan. La crisi di risultati del club rossonero in questo inizio di stagione, ultimo lo 0-0 a San Siro contro il modesto Anderlecht nella prima partita del girone eliminatorio di Champions League, ha contribuito a far serpeggiare il malcontento nell'ambiente e sul banco degli imputati c'è finito il tecnico Massimiliano Allegri.

L'allenatore toscano non gode più della fiducia incondizionata da parte della società, con il patron Silvio Berlusconi che sarebbe alquanto deluso dal rendimento della squadra, al punto da essere entrato nell'ordine d'idee di esonerarlo, anche se vuole comunque dargli una prova d'appello nelle prossime gare. A ogni modo, il clima in casa rossonera è alquanto teso, come testimonia quanto accaduto ieri, giovedì 20 settembre, nel tardo pomeriggio.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel centro sportivo Vismara, quartier generale delle giovanili rossonere, dove si allenano anche gli Allievi guidati da Inzaghi, ha fatto capolino Allegri, che era andato a salutare allenatori e ragazzi delle selezioni giovanili, il quale si è incrociato ovviamente anche con l'ex attaccante. Pare che, complice un saluto ritenuto freddo da parte di quest'ultimo, il clima si sia surriscaldato: Allegri si sarebbe indispettito e avrebbe chiesto spiegazioni per questo atteggiamento, e a quel punto Inzaghi avrebbe replicato rinfacciando al suo ex tecnico le difficoltà dell'ultimo anno in rossonero e addebitandogli la sua decisione di chiudere con il calcio. Sembra addirittura che sia volato qualche spintone tra i due, il tutto sotto gli occhi di giocatori e genitori dei ragazzi.

Una scena che ha messo in imbarazzo il Milan, un club da sempre molto attento all'immagine, che per il momento non ha rilasciato alcun commento al riguardo ma a breve potrebbe prendere provvedimenti importanti, che potrebbero influire sul futuro dello stesso Allegri. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE