Cerca e trova immobili

CALCIODel Piero: "Voglio vincere anche qui"

16.09.12 - 10:04
Pinturicchio è giunto finalmente a Sydney per iniziare la sua nuova avventura. L'ex fantasista della Juventus è stato accolto dai tifosi australiani come se fosse una star del rock
Keystone
Del Piero: "Voglio vincere anche qui"
Pinturicchio è giunto finalmente a Sydney per iniziare la sua nuova avventura. L'ex fantasista della Juventus è stato accolto dai tifosi australiani come se fosse una star del rock
SPORT: Risultati e classifiche

SYDNEY (Australia) - Come una star del rock o ancora meglio. Così Alessandro Del Piero è stato accolto a Sydney da quelli che saranno i suoi nuovi tifosi del Sydney Fc nella sua nuova avventura nel calcio australiano dopo 19 anni di Juventus. "Voglio ancora vincere titoli. Non sono venuto a Sydney per concludere la mia carriera, ma per iniziare una nuova avventura". Così Pinturicchio al suo arrivo all'aeroporto australiano dove ha dovuto a lungo a firmare autografi e scattare foto tra la folla impazzita che indossava la maglia della squadra con il numero e il numero di Alex.

Del Piero è giunto questa mattina, domenica 16 settembre, alle ore 10.20 (2.20 in Italia) all'aeroporto di Sydney. L'ex capitano della Juventus è arrivato in aeroporto con la famiglia e indossava una sciarpa della squadra australiana, con la quale ha firmato un contratto biennale. Il suo arrivo è stato trasmesso in tv da un'emittente sportiva nazionale.

Il Sydney FC ha programmato una conferenza con Del Piero per lunedì e la prima sessione di allenamenti con la nuova squadra è fissata per martedì. Sabato 6 ottobre a Wellington, in Nuova Zelanda, è in programma l'esordio di Del Piero con la nuova maglia. La prima partita casalinga contro i Newcastle Jets, invece, è stata spostata allo stadio olimpico, che ha una capacità di 84mila posti: è previsto un clamoroso sold out.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE