Cerca e trova immobili

FORMULA 1Le McLaren dominano la seconda sessione di prove

07.09.12 - 16:36
Lewis Hamilton e il compagno di squadra Jenson Button hanno voluto mettere le cose in chiaro
Keystone
Le McLaren dominano la seconda sessione di prove
Lewis Hamilton e il compagno di squadra Jenson Button hanno voluto mettere le cose in chiaro
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia, sul circuito di Monza, ha visto l'exploit delle due McLaren, con entrambi i piloti della scuderia di Woking ad occupare le prime due posizioni. 

Il miglior tempo lo ha staccato Lewis Hamilton, che si è messo dietro le spalle tutti gli altri girando in 1'25''290. Dietro di lui il compagno di squadra e connazionale Jenson Button, distante solo 38 millesimi, a conferma della grande competitività della macchina anglo-tedesca. Poi ci sono le due Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa: lo spagnolo, che ha avuto problemi all'anteriore e al cambio dopo aver sostituito il motore in mattinata, è rimasto molto vicino ad Hamilton (1'25''348) mentre il brasiliano ha chiuso in 1'25''430. 

Quinto tempo per la Mercedes di Nico Rosberg (1'25"446), che ha preceduto la Lotus di Kimi Raikkonen (1'25"504). Solo decimo Michael Schumacher, in 1'26"094, che nelle prove libere del mattino aveva ottenuto il miglior tempo. Molto male le due Red Bull, in grave ritardo rispetto alle altre big e che finora hanno ampiamente deluso, con Mark Webber undicesimo (1'26"104) e Sebastian Vettel tredicesimo (1'26"394). (ITM)

Tutti i risultati nella sezione MOTORI

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE