Cerca e trova immobili

CALCIOImmenso Falcao, il Chelsea affonda

31.08.12 - 22:35
L'Atletico Madrid, trascinato dallo stratosferico colombiano, ha vinto la Supercoppa Europea bissando il seuccesso conquistato nel 2010 contro gli italiani dell'Inter
Keystone
Immenso Falcao, il Chelsea affonda
L'Atletico Madrid, trascinato dallo stratosferico colombiano, ha vinto la Supercoppa Europea bissando il seuccesso conquistato nel 2010 contro gli italiani dell'Inter
SPORT: Risultati e classifiche

MONACO (Francia) - Falcao, Falcao e ancora Falcao. La Supercoppa Europea, che mette di fronte la vincitrice della Champions League e quella di Europa League, è stata un monologo dell’Atletico Madrid e del gioiellino colombiano. La sfida tra Chelsea e spagnoli, chiusasi sul 4-1 a favore degli iberici, ha fatto capire fin dal primo minuto che per il Chelsea sarebbe stata una serata amarissima. La formazione di Di Matteo è affondata subito sotto i colpi inferti da “El Tigre” che già dopo sei giri d’orologio aveva mostrato il suo ampio repertorio con un’asta e con un pallonetto vellutato finito in rete.

Il team diretto da Simeone non si è certo accontentato e al 19esimo sempre il solito Falcao ha trovato il punto del raddoppio. La partita è proseguita con il grande dominio degli iberici che sul finire di tempo hanno trovato la terza rete. Chi sarà stato il marcatore? Sempre lui, l’insaziabile e immenso Falcao.

Il Chelsea è parso la copia sbiadita di quella squadra che solo pochi mesi fa ha trionfato in Champions League sul Bayern Monaco. Nel secondo tempo Miranda ha poi realizzato il 4-0, prima del gol della bandiera di Cahill. L'Atletico Madrid stravince dunque la Supercoppa Europea e lancia un segnale importante ai suoi avversari nella Liga, Barcellona e Real Madrid sono dunque avvisati. La domanda è lecita: cosa sarebbe successo con Falcao se il mercato non si fosse chiuso qualche ora fa?

CHLESEA - ATLETICO MADRID 1-4 (0-3)
Reti: 6',19', 45' Falcao 0-3; 60' Miranda 0-4; 74' Cahill 1-4.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE