Cerca e trova immobili

DIVERSISi sta avvicinando il giorno dell'Andy day

22.08.12 - 20:23
Il 26 agosto si terrà a Cassarate la quinta edizione del torneo benefico dedicato alla memoria di Andrea Giudici, scomparso nel 2007 in seguito ad una malattia
None
Si sta avvicinando il giorno dell'Andy day
Il 26 agosto si terrà a Cassarate la quinta edizione del torneo benefico dedicato alla memoria di Andrea Giudici, scomparso nel 2007 in seguito ad una malattia
SPORT: Risultati e classifiche

CASSARATE - Si sta avvicinando a grandi passi il 26 agosto, giorno nel quale si terrà, sui campi esterni di Cassarate, la 5a edizione dell'Andy Day, torneo benefico sportivo dedicato alla memoria di Andrea Giudici, scomparso in seguito ad una malattia nel 2007.

Per la prima volta il torneo, oltre alla classica sfida di basket 3 contro 3, presenta anche la competizione di calcio misto (5 uomini e una donna per ciascuna squadra). Il memorial, organizzato dall'Associazione Amici Giudi, si terrà dalle 9 alle 23, con griglia in funzione tutto il giorno.

Il costo d'iscrizione è di 20 franchi per giocatore, comprensivo di pasta, bibita e t-shirt. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza ad associazioni attive nel territorio nell'ambito del sociale, e della ricerca medica, specialmente legata alla lotta contro i tumori. I tornei si avvalgono anche del patrocinio del Dicastero Sport di Lugano.

L'associazione - Nata “solo” l’anno scorso a livello ufficiale con tanto di comitato, l'Associazione Amici di Giudi è nata come interfaccia con enti e istituzioni per l'organizzazione del torneo. Tutti ne possono entrare a far parte.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE