Cerca e trova immobili

BASKETUna collaborazione gas...sosa

22.08.12 - 14:28
La Fizzy è divenuta main sponsor della Pallacanestro Muraltese
None
Una collaborazione gas...sosa
La Fizzy è divenuta main sponsor della Pallacanestro Muraltese
SPORT: Risultati e classifiche

MURALTO - Una società  dinamica, frizzante, neo promossa in lega nazionale A; un’azienda giovane, seria che vuole imporsi sul mercato nazionale con un prodotto tipicamente ticinese e la cosa è fatta.

Fizzy la ditta produttrice di gazzosa con sede a Personico sarà il main sponsor della società Pallacanestro Muraltese per la nuova stagione cestistica nazionale. Un accordo fra le due parti è stato siglato in questi giorni fra i due presidenti Guido Casparis e Luca Bianda.

Sarà quindi sotto la denominazione “Fizzy Muraltese” che la squadra guidata da Mirko Cipolletti affronterà il campionato femminile di Lega nazionale A di pallacanestro dopo la promozione avvenuta la primavera scorsa. Si tratta di un connubio che ha come obiettivo quello di affermarsi sul territorio elvetico veicolando un’immagine di giovinezza, freschezza e qualità, sia dal punto di vista sportivo, sia da quello del prodotto promosso. La gazzosa, bevanda tipicamente ticinese e molto apprezzato anche oltralpe, accompagnerà quindi quelle che possiamo già definire le “Fizzy girls” sui parquet di tutta la Svizzera.

Con questo importante accordo prende quindi ufficialmente inizio la nuova stagione cestistica per la Fizzy Muraltese. Le ragazze si sono ritrovate domenica sera al Centro sportivo di Tenero per dare l’avvio alla preparazione fisica piene di entusiasmo ma consapevoli dell’impegno che le attende. Fatta eccezione per Takia Starks, l’americana riconfermata che arriverà sulle rive del Verbano nelle prossime settimane, era presente la rosa al completo. Alle ragazze che l’anno scorso hanno conquistato la promozione si sono aggiunte le ex Jakab, Franscella e Manenti  quali rinforzi di sicura qualità sportiva e umana.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE