Cerca e trova immobili

BOXE1'000'000$ per divertirsi: Mayweather l'incorreggibile -

22.08.12 - 15:02
Uscito di galera il pugile è salito sul proprio jet e si è messo a giocare con una montagna di dollari
Web
1'000'000$ per divertirsi: Mayweather l'incorreggibile -
Uscito di galera il pugile è salito sul proprio jet e si è messo a giocare con una montagna di dollari
SPORT: Risultati e classifiche

CLARK COUNTY (Usa) – Mezze misure non ne ha, non ne ha mai avute e mai ne avrà. Floyd Mayweather, campione del mondo dei superwelters Wba ha abituato tutti a una vita ricca di alti e bassi.

Come sulle montagne russe. Vinto l’ultimo incontro contro Miguel Cotto, il 35enne statunitense è stato costretto a svestire i (pochi) panni del pugile per entrare in carcere. Ad abbandonare la sua vita da nababbo, la sua villa da 1'200 metri quadri per sistemarsi in una cella nella quale c’era spazio solo per letto, tavolino e servizi igienici. E questo perché un giudice di Clark County l’aveva giustamente riconosciuto colpevole di violenze domestiche verso la ex compagna e condannato a 87 giorni in gattabuia e 100 ore di servizi socialmente utili.

La punizione avrà reso più saggio il pugile? Non crediamo. Almeno questa è la nostra impressione dopo aver visto il video in cui Floyd, appena uscito dalla prigione, si è imbarcato sul suo aereo privato e, facendosi beffe di quanti l’avevano in qualche modo “fermato”, si è messo a contare i soldi portatigli dagli amici. Un milione di dollari. Mica bruscolini…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE