Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

MOTOMONDIALE

19/08/2012 - 13:05

Una brutta caduta ferma Hayden, Stoner c'é

Le prove del GP di Indianapolis sono state fatali al pilota della Ducati. Una caduta gli ha fatto perdere conoscenza e gli ha cusato problemi a una mano. Per l'australiano una microfrattura alla caviglia





INDIANAPOLIS (USA) - Dopo Barbera anche Nick Hayden ha alzato bandiera bianca. Non sarà al via del Gran Premio di Indianapolis di MotoGp dopo la brutta, bruttissima caduta di ieri durante le qualifiche. Ci proverà, almeno nel warm-up, Casey Stoner vittima pure lui del più classico degli high-side sulla pista di Indy.

A Stoner è stata accertata una microfrattura alla caviglia destra e la lesione dei legamenti. "Per la prima volta in carriera non sono stato in grado di alzarmi da solo - ha commentato l'australiano -. Ero sicuro di essermi rotto qualcosa. Se correrò? Valuterò le mie condizioni".

Hayden è caduto alla curva quattordici, mentre stava completando un giro molto veloce con la gomma morbida. Il pilota californiano ha perso conoscenza nell'impatto, ha subito due piccole fratture non scomposte al secondo e terzo metacarpo della mano destra. Di sicuro l'americano non correrà. Dopo un primo controllo al Centro Medico del circuito, è stato trasferito al Methodist Hospital di Indianapolis dove ulteriori accertamenti hanno evidenziato due piccole fratture non scomposte al secondo e terzo metacarpo della mano destra.

La TAC è risultata negativa e il pilota americano dovrebbe essere dimesso nel giro di qualche ora ma in ogni caso non prenderà il via al Gran Premio di Indianapolis. (ITM)

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
Last Cache Update: 29.11.2014 08:17:02
Tutte le notizie in Sport del 29/11/2014 - 1 Notizie