Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CICLISMO

17/08/2012 - 11:34

L'"uomo coscia" e l'ombra del doping

Le gambe del ciclista Robert Forstemann continuano a far discutere. Soprattutto dopo il confronto, nella foto, con quelle del collega Andre Greipel. È possibile che siano frutto solo degli allenamenti?





GERA (Germania) – Accolto come una star al rientro in patria, acclamato per il bronzo olimpico conquistato nello sprint a squadre ai Giochi, il ciclista tedesto Robert Forstemann non è riuscito a sganciarsi da qualche domanda indiscreta.

Motivo del dubbio sono le sue gambe, le cosce in particolare. A rendere ancor più imbarazzante l’abnormità degli arti inferiori del teutonico è stata una foto, ormai un cult nel web, che mostra la differenza di muscolatura tra il pistard e il “collega” Andre Greipel. Il secondo è un professionista e pure di primissima fascia eppure le sue cosce (già enormi) sembrano fuscelli accanto a quelle del 26enne turingio.

È possibile che gli allenamenti, specifici, abbiano prodotto un risultato del genere? Come si dice spesso: a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina…

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
sWiSs_PiRaTe - 20 Agosto 2012 alle 10:28
dai che fà già caldo :-) eheheh

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 21.10.2014 17:10:56
Tutte le notizie in Sport del 21/10/2014 - 27 Notizie