Cerca e trova immobili

TENNISPunti solo per Caslano

05.08.12 - 21:14
Week end intenso per il tennis ticinese femminile nel doppio turno di LNA
None
Punti solo per Caslano
Week end intenso per il tennis ticinese femminile nel doppio turno di LNA
SPORT: Risultati e classifiche

Sono nove i punti che le ragazze di Pedro Tricerri sono riuscite a racimolare tra sabato e domenica. Ma andiamo con ordine, sabato a Caslano è arrivato il Ried Wollerau, che è riuscito a strappare un pareggio alle luganesi, 3-3 il risultato finale.

Il Locarno invece, ospite del Grasshopper, ha ottenuto lo stesso risultato dell'incontro precedente, battuto per 0-6 dalla forte compagine zurighese. Domenica giorno di derby. Prima trasferta per il Caslano che sui campi del Lido ha ottenuto punteggio pieno. L'incontro è cominciato all'esterno ma la pioggia ha poi costretto le giocatrici a spostarsi alla Morettina.

Di seguito i risultati: Alessia Rossetti è stata sconfitta dopo un buon match da Kristina Kucova per 4-6, 2-6 mentre a Tina Schmassmann è toccata la sorella, Zuzana Kucova, che si è imposta con il punteggio di 6-1, 6-0. Kristina Huba ha perso contro Karolina Novak per 1-6, 2-6 e Serena Bergomi, nonostante una buona partita, non è riuscita a strappare il punto contro la giovane Mégane Bianco, 4-6, 4-6 il risultato.

A favore del Caslano anche i doppi, la coppia Rossetti-Rossi ha perso contro Kucova K.-Tvaroskova per 1-6, 1-6 mentre le cugine Schmassmann, Tina e Ursula, sono state sconfitte per 1-6, 4-6 da Novak-Bianco.

Ultima partita del girone preliminare il prossimo martedì. Il Caslano andrà in trasferta a Nyon mentre il Locarno ospiterà il Mail Neuchâtel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE