Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

LONDRA 2012

03/08/2012 - 09:20

E' insieme a un neonazista, espulsa vogatrice tedesca

Nadja Drygalla, 23enne di Rostock è stata allontanata dal villaggio olimpico con effetto immediato





LONDRA - Choc per la squadra nazionale olimpica tedesca. La campionessa di canottaggio tedesco, Nadja Drygalla, 23enne di Rostock, facente parte della squadra dell'otto femminile, è stata allontanata dal villaggio olimpico ieri.

Come scrive l'edizione online della Bild-Zeitung, la vogatrice tedesca sarebbe legata a un funzionario del partito neo-nazista NPD. Lui si chiama Michael Fischer ed è considerato il capo dei "Nazionalsocialisti di Rostock". Fischer è stato candidato per l'NPD alle elezioni regionali dello scorso anno nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

La relazione della vogatrice con l'esponente neonazista è stata appresa dall'associazione canottieri tedesca, che ha convocato la ragazza in un colloquio avuto con il direttore dell'associazione dei canottieri tedesca Mario Woldt e il segretario generale della squadra olimpica tedesca, il dottor Michael Vesper.

Un colloquio che ha avuto come esito l'espulsione dal villaggio olimpico della ragazza che, ancora nel mese di agosto sarà convocata per un ulteriore incontro con la federazione dei canottieri tedesca.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.04.2014 11:36:51
Tutte le notizie in Sport del 23/04/2014 - 9 Notizie