Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

LONDRA 2012

01/08/2012 - 17:03

Cancellara cede il suo trono a Wiggins

Dietro al vincitore del Tour de France nella cronometro Martin seguito da Froome

Keystone




LONDRA - Fabian Cancellara non ce l’ha fatta. Spartacus ha stretto i denti da vero guerriero, qual è, ma il successo nella gara contro il tempo delle Olimpiadi è andato a Bradley Wiggins (50'39''54). Il padrone di casa, vincitore del Tour de France, ha preceduto il tedesco Tony Martin (+ 42'') e il connazionale Chris Froome (+ 1'08'') con una gara perfetta. I favoriti non si sono infatti risparmiati, lasciando il bernese fuori dal podio.

Immagini
Keystone

Tutti gli svizzeri attendevano il primo d’agosto per festeggiare la festa nazionale con la medaglia di Fabian, anche dopo la brutta caduta di sabato tutti hanno sperato in un pronto recupero e in una prestazione motivata oltremodo dall’ulteriore grinta dovuta alla rabbia accumulata, ma nulla. Cancellara è giunto settimo, ma un ringraziamento per aver tenuti alti i colori rossocrociati grazie alla sua tenacia è d’obbligo.

La Gran Bretagna, invece, dopo aver mancato la vittoria nella prova in linea ha recuperato con il suo uomo del momento, colui che ha aperto la cerimonia inaugurale suonando la campana all’Olympic Stadium il 27 luglio. Sono dieci le medaglie conquistate dallo sportivo più titolato della storia dello sport britannico.

Michael Albasini è giunto 30esimo.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 21.09.2014 10:05:40
Tutte le notizie in Sport del 21/09/2014 - 0 Notizie