Cerca e trova immobili

ATLETICAI talenti si allenano con Lisa Urech in Ticino

24.07.12 - 23:48
Per una settimana la ticinese Chiara Bandon si allena insieme ai coetanei di tutto il paese
None
I talenti si allenano con Lisa Urech in Ticino
Per una settimana la ticinese Chiara Bandon si allena insieme ai coetanei di tutto il paese
SPORT: Risultati e classifiche

TENERO - I giovani talenti dell’atletica leggera questa settimana si stanno allenando a Tenero, durante l’UBS Kids Cup Camp. Il punto forte: la visita di Lisa Urech, la detentrice del record svizzero sugli ostacoli.  L’UBS Kids Cup Training Camp è organizzato da Swiss Athletics per le talentuose giovani leve svizzere dell’atletica leggera. Possono partecipare solo i finalisti della UBS Kids Cup, una gara con tre discipline con circa 75‘000 partecipanti, che si svolge in tutta la Svizzera.

Per una settimana la ticinese Chiara Bandon si allena insieme ai coetanei di tutto il paese sotto la guida di allenatori specializzati di Swiss Athletics, al fine di edificare un futuro ancora più ricco di successi nell’atletica leggera.

La Urech ha fatto visita ai 60 partecipanti all’UBS Kids Cup Camp, mettendosi a disposizione per domande e autografi. Il momento più significativo è stato il suo allenamento sugli ostacoli insieme ai ragazzi, i suoi consigli sono stati molto richiesti. “Mi da gioia vedere l’entusiasmo per l’atletica leggera di bambini e ragazzi. Ancora più bello è quando posso contribuire a fare in modo che in futuro possano seguire i loro obiettivi con più motivazione”, spiega Lisa Urech, ambasciatrice della UBS Kids Cup.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE