Cerca e trova immobili

LONDRA 2012Villaggio Olimpico: pronti 150'000 preservativi per gli atleti

20.07.12 - 07:08
Questa la decisione degli organizzatori inglesi per andare incontro alle necessità "personali" degli atleti
Keystone
Villaggio Olimpico: pronti 150'000 preservativi per gli atleti
Questa la decisione degli organizzatori inglesi per andare incontro alle necessità "personali" degli atleti
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - In occasione dei Giochi Olimpici, come svelato da Hope Solo, portiere della nazionale statunitense di calcio femminile, all'Espn, all'interno del Villaggio ci sono parecchie occasioni per fare sesso e Londra non ne sarà immune.

Per questo motivo, gli organizzatori inglesi hanno deciso di mettere ben 150mila preservativi a disposizione gratuita degli oltre 10mila atleti che soggiorneranno per l’intera durata della manifestazione. Una quantità superiore del 50% rispetto ai 100mila distribuiti ai Giochi di Pechino di quattro anni fa e addirittura il triplo di quelli di Barcellona '92, mentre a Seul '88 furono appena 8.500. In media ogni atleta avrebbe circa 15 profilattici a testa, anche se il Mirror svela che la Durex sarebbe già pronta a garantire un rifornimento extra nel caso in cui qualcuno finisse la sua scorta personale, possibilità tutt'altro che remota dato che quest’anno sarà permesso l’ingresso agli alloggi del Villaggio Olimpico anche ai partner degli atleti, con almeno 3.500 ospiti giornalieri annunciati.

Queste le parole di una fonte rimasta anonima: "Tutti sanno bene cosa significhi vivere nel Villaggio Olimpico, dove girano ormoni impazziti e frustrazione sessuale, ma per gli atleti inglesi queste sono le Olimpiadi di casa e quindi sarebbe meglio che si concentrassero solo sulle medaglie da vincere, scatenandosi con il sesso a Giochi finiti". Inoltre, nel caso si andasse oltre alla semplice prevenzione, sarebbero già stati ordinati diversi test di gravidanza, che potrebbero tornare utili. Non si sa mai...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE