Cerca e trova immobili

BASKETI Tigers e la SAV acquistano, il Riva rinnova

18.07.12 - 19:39
I bianconeri hanno messo sotto contratto Richie Gordon e Florent Ramseier, mentre la SAV ha acquistato Ivan Kuburovic e Hakeem Rollins. La squadra momò ha rinnovato il contratto della McKenzie
Ti-Press
I Tigers e la SAV acquistano, il Riva rinnova
I bianconeri hanno messo sotto contratto Richie Gordon e Florent Ramseier, mentre la SAV ha acquistato Ivan Kuburovic e Hakeem Rollins. La squadra momò ha rinnovato il contratto della McKenzie
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Anche il mercato dei Lugano Tigers è in fermento. I bianconeri hanno ingaggiato l’americano Richie Gordon e l’elvetico Florent Ramseier. Il primo è un ala-pivot di 2m03 che proviene dal campionato britannico, dove ha vestito la casacca dei Worcester Wolves, con i quali ha mantenuto una media di 18,5 punti a partita. Ramseier invece è una giovane guardia, classe 1990, che nella passata stagione ha difeso i colori della SAV Vacallo.

La stessa SAV, dal canto suo, ha formalizzato di acquisti dell’ala serba Ivan Kuburovic di 2m03 e del potente americano Hakeem Rollins di 2m02. Kuburovic si è messo in luce nella scorsa stagione nelle file del club serbo KK Sloboda Uzice con 14,2 punti di media. Nato nel 1981, può vantare una buona esperienza avendo giocato anche in Israele, Grecia e Ucraina. Rollins invece è un 1983, che ha militato nell’ultimo campionato argentino ottenendo una media di 9,6 punti. Formato presso l’Università di Washington, ha poi cominciato a giocare in Inghilterra per poi tentare l’esperienza di Uruguay e in Argentina.

Per quanto riguarda il basket femminile, invece, il Riva ha rinnovato per un altro anno il contratto della giocatrice giamaico-canadese Rhona McKenzie, classe 1976, giunta nella squadra momò durante lo scorso campionato, venendo eletta miglior difensore della Lega.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE