Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

LONDRA 2012

18/07/2012 - 09:54

Fede Pellegrini: "Niente sesso prima delle gare? Ma siamo matti?"

Dopo la statunitense Solo, anche la nuotatrice italiana ha fatto delle rivelazioni "private" sulle Olimpiadi

Web




LONDRA (Gbr) - Uno degli argomenti più dibattuti verso Londra 2012 è il sesso. Ne ha parlato apertamente Hope Solo, il portiere degli Usa di calcio femminile ("se ne fa un sacco al Villaggio"), lo hanno posto sotto problema il coniugi australiani Mark, impegnati nella specialità di tiro a volo per essere stati divisi nel alloggi olimpici ed essere stati costretti a andare in albergo a proprie spese.

Immagini
Web

Ora è il turno di Federica Pellegrini, una delle star attese del nuoto. La bellissima nuotatrice italiana ha parlato del sesso prima delle gare: "Niente sesso prima delle gare, ma siamo matti? Quella di Filippo era una battuta, ci mancherebbe altro". Il nuotatore marchigiano, fidanzato con la Pellegrini, aveva affermato di essere "prudente e tranquillo" durante i giorni delle competizioni.

E allora dove sta la verità? Non resta che prendere per buona la spiegazione di un'altra azzurra, Elisa Di Francisca (scherma) che ha puntualizzato: "Alle donne il sesso pre-gara fa bene, agli uomini no perché li scarica". (ITM)

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
I - 18 Luglio 2012 alle 11:41
Ergo le donne dovranno fare sesso fra di loro al villaggio olimpico il giorno delle gare o trovare maschietti che abbiano già gareggiato.

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.04.2014 21:46:53
Tutte le notizie in Sport del 23/04/2014 - 32 Notizie