Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

TENNIS

04/07/2012 - 10:55

Il ginocchio tiene Nadal col fiato sospeso

Il maiorchino soffre di una tendinite all'articolazione che lo terrà fuori dai giochi per due settimane. La partecipazione alle Olimpiadi, almeno per ora, non è a rischio





MANACOR (Spagna) - Il ginocchio, il solito ginocchio di Rafael Nadal, sta creando ancora problemi al talentuoso spagnolo. Eliminato giovedi scorso al secondo turno a Wimbledon, l’iberico soffre di nuovo di tendinite all’articolazione e dovrà seguire un periodo di stop forzato di due settimane. Il numero 2 del mondo spera di essere pronto per il torneo Olimpico (27 Luglio-12 agosto).

"I medici hanno esaminato il mio ginocchio e soffro di tendinite che mi impedisce di allenarmi e di giocare per due settimane. Ho visto i medici lunedì e ho già iniziato la terapia con l'obiettivo di essere pronto per Londra ", ha detto in una dichiarazione il vincitore del Roland Garros.

Lo spagnolo ha anche tristemente annunciato l’annullamento del match di esibizione in programma il 14 luglio con Novak Djokovic al Santiago Bernabeu di Madrid. L’incontro avrebbe avuto uno scopo benefico.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.10.2014 02:33:03
Tutte le notizie in Sport del 25/10/2014 - 0 Notizie