Cerca e trova immobili

CALCIOIanu al Chiasso? Bordoli: "Magari fosse così..."

03.07.12 - 21:31
Il giocatore rumeno si è allenato martedì sotto la guida del mister dei rossoblù
Keystone
Ianu al Chiasso? Bordoli: "Magari fosse così..."
Il giocatore rumeno si è allenato martedì sotto la guida del mister dei rossoblù
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Ha destato molto interesse e molta curiosità il fatto che oggi, martedì 3 luglio, il rumeno Cristian Ianu si è allenato sotto gli ordini di Livio Bordoli a Chiasso. In molti si sono chiesti se il colpo di mercato della Challenge League targato estate 2012 l’avessero messo a segno proprio i rossoblù.

Il tecnico dei momò ha però smentito: “Sarebbe bellissimo fosse così, purtroppo il Chiasso non ha i mezzi per acquistare un giocatore di questo calibro. A Sion non trova spazio e dunque l’ho invitato ad allenarsi con noi, ma da qui a dire che è un nostro giocatore ce ne passa. Vedremo come andrà”.

L’allenatore del Chiasso si è poi soffermato sull'organico che ha a disposizione: “Allo stato attuale mancano 5-6 elementi per allestire una rosa all’altezza. Ma le trattative non sono semplici e la società sta facendo il possibile per rinforzare l’organico”.

Sul caso Decarli per ora non si registrano novità. Intanto domani, mercoledì, il Locarno ha invitato il  Chiasso ad un’amichevole estiva che si terrà al Lido alle 18.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE